Lavorare in Svizzera. Le Proposte di Monsider SA

 

Lavorare in SvizzeraLavorare in Svizzera. In questo post prenderemo in esame le proposte di lavoro curate da Monsider SA, società elvetica che dal 1995 si occupa della ricerca e selezione di personale qualificato in Svizzera. Particolarmente radicata nel tessuto imprenditoriale del territorio in cui opera, è costantemente alla ricerca di personale per conto di importanti aziende clienti.
LE RICERCHE
• donne di pulizia. Requisiti: serietà e flessibilità; eventuale esperienza analoga; conoscenza della lingua italiana; età tra i 18 e i 50 anni. Le candidate prescelte saranno impiegate nelle pulizie serali degli uffici. Richiesta disponibilità immediata per un contratto temporaneo. Si offre una retribuzione in base alle conoscenze e all’esperienza. Zona di lavoro: Biasca.
• operai di fabbrica. Per partecipare alle selezioni si richiedono: disponibilità per lavoro a 3 turni; serietà e flessibilità; esperienze precedenti come operaio di fabbrica costituiranno titolo preferenziale. Si offre un posto di lavoro temporaneo di lunga durata con possibilità di trasformazione in fisso. Si offre una retribuzione in base alle conoscenze e all’esperienza. Luogo di lavoro: Sopraceneri.

• aiuto copritetto. Il candidato ideale ha desiderio di apprendere una nuova professione con serietà ed impegno. E’ volenteroso, flessibile ed agile. Non ha specializzazioni particolari, ma preferibilmente ha già avuto esperienze lavorative nel settore dell’edilizia. Si offre una retribuzione in base alle conoscenze e all’esperienza.
• ferraioli posatori, giardinieri o aiuto giardinieri, lattonieri, manovali edili, metalcostruttori, montatori elettricisti, montatori sanitari e riscaldamento, muratori, piastrellisti, imbianchini. Si offre una retribuzione in base alle conoscenze e all’esperienza.

Per approfondire e candidarsi: Lavorare in Svizzera

Se ti interessa consultare altre proposte di lavoro in Canton Ticino.

Tags: ,

8 Commenti a “Lavorare in Svizzera. Le Proposte di Monsider SA”

  1. diggita.it Says:

    Lavorare in Svizzera. Le Proposte di Monsider SA…

    Lavorare in Svizzera conviene, visto che i salari sono tendenzialmente più alti che in Italia. Ecco perchè potranno interessare le ricerche curate dalla società di recruiting Monsider (Canton Ticino), che sta cercando donne di pulizia, operai di fabbri…

  2. michele diffidenti Says:

    io ho bisogno di lavorare sono stato in inghilterra 5 mesi e sono rientrato da poco, la svizzera è vicina perchè io sono residente a zanica(bg)mi piacerebbe molto anche perchè se mi assumono mi trasferirei subito con la mia famiglia la mia email è [...] e il mio n° di [...] spero di essere contattato ho 29 anni la pat c e anni di esperienza in varie mansioni grazie a presto michele

  3. Andrea Monaci Says:

    Ciao Michele,
    per candidarti devi cliccare sul link in calce all’articolo (http://www.monsider.ch/welcome.asp) e seguire le istruzioni. Un consiglio poi, è inutile pubblicare nunmeri di telefono nei commenti su un blog, rischi solo scherzi telefonici.

  4. Samuele Says:

    Ciao sono un pizzaiolo di 26 anni vorrei fare esperienza all’estero mi hanno parlato molto bene della svizzera..ma cm mi devo muovere? apresto..

  5. BONO FILIPPO Says:

    cerco lavoro come aiuto copri tetto o copri tetto in legno ho 13anni d esperienza nel settore dei copri tetto e 7 anni nel settore della muratura come aiuto muratore sono in possesso di un permesso g valido fino al 2016

  6. giovanni Says:

    salve sono artigiano ferraiolo con squadra , cerco cantieri per la posa del tondino in svizzera se ce bisogno scrivetemi grazie

  7. ciro Says:

    se hai bisogno mi offro ferraiolo qualificato

  8. franco Says:

    cerco lavoro come piastrellista qualificato nella posa di pavimenti di qualsiasi tipo marmo compreso su superfici verticali ed orizzontali

Scrivi un commento