Enel, Offerte di Lavoro. Assunzioni di Laureati e Diplomati a Roma, Milano e in altre zone d’Italia

 

Enel, Offerte di Lavoro. Assunzioni di Laureati e Diplomati a Roma, Milano e in altre zone d’ItaliaIl comparto energetico è notoriamente uno di quelli che ha meno risentito dei terribili effetti della crisi economica in atto. Una condizione di salute che si traduce anche in offerte di lavoro, come quelle proposte da Enel, gruppo internazionale presente in 23 Paesi e in 4 continenti. In particolare, si segnalano assunzioni di laureati e diplomati da inserire presso la sede centrale ubicata a Roma, a Milano e in altre zone o uffici in Italia.

SPECIALISTA DI AUTOMAZIONE E STRUMENTAZIONE. Il candidato ideale è laureato in ingegneria elettronica e possiede un’esperienza di almeno tre/cinque anni significativa su sistemi di controllo di impianto (DCS, PLC.) maturata in realtà industriali del settore energetico o in società di ingegneria.

ESPERTO SORVEGLIANZA TECNICA. Necessaria la conoscenza dei processi di fabbricazione, controllo e prove; delle sequenze di montaggio e prove in cantiere; dei tempi e costi legati alle realizzazioni; della tecnologia dei materiali e processi speciali…Fondamentale un’esperienza in attività e posizioni similari e nell’uso dei normali strumenti di pianificazione (MS Project, Primavera, ecc.)

SPECIALISTA MECCANICO. Il candidato ideale è laureato in ingegneria meccanica e possiede un’esperienza di almeno tre – cinque anni nella stessa posizione.

PROJECT DEVELOPER – GESTORE PROGETTI. Oltre al possesso di una laurea in ingegneria, il candidato deve avere una solida competenza relativa alle seguenti tematiche: processi di sviluppo, progettazione, committenza e costruzioni di progetti; tecniche di Poject Management; metodologie di verifica e audit sui processi; tecniche di valutazione economica.

SENIOR AMBIENTE. Il candidato ideale è un ingegnere con esperienza e in possesso di un’approfondita conoscenza di: legislazione e normativa tecnica in materia di ambiente e territorio; controlli tecnici, sistemi di simulazione e di calcolo delle interazioni con l’ambiente; tecniche di analisi ambientale; sistemi, normative e requisiti legati alla certificazione tecnica…..
Sedi di lavoro: La Spezia (Liguria); Sulcis (Sardegna); Fusina (Veneto); Brindisi sud (Puglia).

SPECIALISTA SAFETY  per l’applicazione delle norme in materia di Sicurezza, Salute e Ambiente. Requisiti: laurea a indirizzo tecnico; attestazione di frequenza al Corso per Coordinatore in fase di Progettazione ed Esecuzione (art. 98 D.Lgs.81/08) e RSPP (art. 32 D.Lgs.81/08); esperienza nel Coordinamento in fase di Progetto/Esecuzione e/o come responsabile/Addetto al Servizio Prevenzione e Protezione; progettazione di sistemi di Gestione per la Sicurezza (BS OHSAS 18001:2007), l’Ambiente (ISO 14001:2004) e la Qualità (ISO 9001:2000). Sede: Milano.

NEODIPLOMATI – CONSULENTI PUNTO ENEL per la gestione della clientela in relazione al mercato libero e per la promozione e la vendita. Requisiti: conoscenza degli strumenti di Office; conoscenza della lingua inglese. Sedi di lavoro: Bologna, Reggio Emilia, Macerata, Como, Alessandria, Roma.

Enel, Offerte di Lavoro. Assunzioni di Laureati e Diplomati a Roma, Milano e in altre zone d’Italia

Per consultare altre offerte simili clicca QUI

Tags: , , , , , ,

2 Commenti a “Enel, Offerte di Lavoro. Assunzioni di Laureati e Diplomati a Roma, Milano e in altre zone d’Italia”

  1. diggita.it Says:

    Aziende che assumono. Le offerte di lavoro di Enel per diplomati e laureati…

    Anche nel settore energetico, uno dei più floridi del pianeta, sono sempre di più le aziende che assumono giovani e professionisti. Ecco le offerte di lavoro di Enel, colosso di caratura internazionale, che intende assumere diplomati e laureati in dive…

  2. ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo! Says:

    Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it….

    Il colosso energetico Enel sta affrontando il 2010 con un piano di espansione sul mercato di riferimento che prevede anche un programma di assunzioni riguardante diplomati e laureati da inserire a Roma, Milano e in altre sedi d’Italia. Le offerte di l…

Scrivi un commento