Alle casse nei “Darty”

Darty
Darty, insegna tra i leader in Europa nella vendita di elettronica di consumo, offre numerose opportunità d’inserimento all’interno dell’organico dei propri punti vendita, tra cui quelli di Milano città (3) e hinterland (5).
Le ricerche di addetti alla cassa ed ai centri servizi recensita in questo articolo sono segnalate nell’area "lavora con noi" del sito Darty.it

Il ruolo di addetto alle casse ed al centro servizi prevede l’accoglienza, l’informazione e l’assistenza della clientela provvedendo in maniera autonoma alla gestione delle procedure di incasso e di tutte le attività amministrative connesse: gestione delle pratiche di attivazione dei finanziamenti al consumo, supporto alla clientela sui differenti aspetti del servizio post vendita.
Anche in questo caso si offre impiego part-time e full-time a giovani e meno giovani, diplomati e con una forte passione per il mondo dell’elettronica di consumo. E’ requisito preferenziale esperienza in attività di pre e post-vendita, preferibilmente nel settore di riferimento.

DARTY

Darty è un’azienda leader in Francia nella distribuzione di elettronica, elettrodomestici, informatica e telefonia, parte del gruppo Kesa Electricals.
Nata nel 1957, quasi per caso, da un’idea della famiglia Darty, oggi è un’azienda con oltre 200 punti vendita e più di 10mila collaboratori.
Attualmente Darty conta in Italia 12 negozi.

CANDIDATURE

Gli interessati possono candidarsi direttamente sul sito internet www.darty.it nell’area "lavora con noi" selezionando la posizione d’interesse.

Altre opportunità nella Gdo qui

Non è possibile scrivere commenti.